“La liberta dell’inconsapevolezza” Lo sfondo pandemico è certamente qualcosa di concreto e di doloroso, ma il protagonista trova uno spazio nuovo, in cui poter esplorare se stesso in modo diverso.
Il protagonista riceve il compito di scrivere i pensieri che gli passano nella mente dal proprio terapeuta. Dallo scetticismo iniziale, avviene in maniera graduale una trasformazione verso la soluzione dei propri problemi interiori. Scrivere riporta alla mente vecchi ricordi, ogni ricordo ed ogni esperienza, avvicina il protagonista ad una nuova consapevolezza…. (attualmente solo formato E-book)

“IL QUADERNO DELLA GRATITUDINE” La gratitudine è il passo iniziale per aumentare la nostra consapevolezza. Essere grati, ci porterà con il tempo a vedere tutti i favolosi aspetti positivi della vita!

“IL QUADERNO DEI SOGNI” Attraverso i nostri sogni possiamo imparare a capire il nostro subconscio. Allenando ogni giorno la nostra memoria, potremo diventare maestri del mondo onirico e risolvere così molte paure e fobie attraverso la gestione dei nostri sogni.